Tanti giovani in gara nei 60mt piani nel meeting “Velocissima di Natale”, che si è svolta nell’impianto indoor di Modena. Presenti alla competizione anche i nostri atleti, alla prima uscita stagione, dopo un intenso periodo di preparazione iniziata lo scorso settembre.

Un’occasione per testare lo stato di forma dei nostri atleti in vista delle prossime indoor di gennaio.

Nella categoria ragazze, la nostra Arianna Gelmetti chiude in terza posizione nelle batterie e il tempo realizzato le permette di chiudere in undicesima posizione, nella classifica di categoria, su 70 atlete. Per la categoria cadetti Alessandro Doria ferma il cronometro a 7.60 abbassando il suo tempo precedente di oltre mezzo secondo e realizzando così il suo pb. Migliorano le loro prestazioni di circa quattro decimi facendo segnare tutti un nuovo personal best: Gabriele D’Uonnolo (7.93), Marco Belloni (8.15), Paolo Cislaghi (8.27) e Antonio Brilla (8.38). Mentre per la stessa categoria femminile, Sara Bianchi che, quest’anno sta provando altre specialità, conferma la sua prestazione in 8.93.

Salendo alla categoria allieve Noemi Toffanello ferma il cronometro a 8.12 realizzando così il suo pb e accedendo alla finale. Nella gara finale, molto serrata, si classifica 6°.

Nella categoria assoluti maschili, esordio stagionale per Alessandro Lunghi che fa segnare un ottimo 7.46, tempo che gli permette di accedere alla finale e Joshua Barro, per il suo esordio assoluto, ferma il cronometro a 7.48.

Nella finale Alessandro, conferma il suo tempo di batteria e chiude al sesto posto.

Un ottimo inizio per i nostri atleti che, guidati e accompagnati dai nostri tecnici, continuano la loro crescita sportiva e personale verso nuove soddisfazioni e traguardi.

Qui trovate i risultati completi: RISULTATI

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *