Settimana intensa per i nostri atleti, che si sono divisi nelle gare di giovedì scorso a Gavirate e sabato a Castano Primo.

Partendo in ordine cronologico, giovedì 15 giugno sulla pista di Gavirate va in scena il Meeting Bronze dedicato alle categorie assolute.

Protagonisti i nostri atleti che si sono confrontati con coetanei fuori provincia e che rappresenta sempre una bella sfida fatta di curiosità e adrenalina. A rappresentare i colori ALA, nel salto in alto ha gareggiato Chiara Baldan che si ferma ad un altezza di 150cm. Buona la sua prestazione considerando che è il suo primo anno nella specialità.

Nella gare maschili, troviamo impegnati, nei 100mt piani, Paolo Toffanello che dopo una gara combattuta chiude secondo in batteria, facendo segnare il suo PB in 11.73.

Ottima prestazione per Christian Ingoglia che parte insieme al gruppo e distacca progressivamente gli avversari chiudendo in prima posizione in batteria con il tempo di 11.04 che vale il suo PB e il secondo gradino del podio.

Christian Ingoglia
Premiazione Ingoglia

Nella gara dei 110 ostacoli, si conferma Niccolò Gilardi che con il tempo di 15.74 chiude secondo di batteria. Un buon allenamento in vista dei campionati italiani a Grosseto il prossimo luglio.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *